Linee Guida Pubblicità prodotti per la Salute

Scritto da Farmaffari
facebook Share on Facebook

Linee Guida
per la corretta pubblicità

per i farmaci, i DM, i cosmetici e gli integratori
al tempo del Digital Marketing

Compendio di aggiornamento regolatorio
realizzato in occasione del Convegno
Pubblicità ed informazione scientifica al tempo del Digital Marketing
ROMA  15 giugno 2018

A cura di Mariano MAROTTA
Direttore dei Corsi di Formazione in AFFARI REGOLATORI
Studio SviMM Sviluppo e Marketing – FARMAFFARI


Attachments:
Download this file (Linee Guida Pubblicità prodotti per la Salute.pdf)Linee Guida Pubblicità prodotti per la Salute.pdf[Linee Guida Pubblicità prodotti per la Salute]5047 kB

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.