L’AGENDA DEL MANAGER FARMAFFARI dal 2002 costituisce un importante strumento di lavoro per la pianificazione degli appuntamenti e delle scadenze regolatorie per i manager dell’industria chimico farmaceutica, cosmetico e dietetico alimentare.
Infatti oltre a contenere la rassegna dei principali provvedimenti normativi che riguardano la produzione e la commercializzazione dei farmaci, dispositivi medici, cosmetici e dietetici, è stata studiata per ottimizzare la pianificazione annuale, mensile e settimanale per organizzare al meglio notifiche, telefonate, incontri, scadenze varie, ecc.
Nell’appendice dell’Agenda, oltre ad una rassegna dei profili delle principali Associazioni di categoria con i loro organigrammi aggiornati, è riportata una descrizione dei Premi MARKETING FARMAFFARI, con le relative immagini delle Società vincitrici e finaliste:
- Premio “COMUNICARE SALUTE” per le migliori pubblicità per la salute
- Premio “QUALITÀ TOTALE: zero deviazioni” riservato alle officine farmaceutiche
- Premio “VALU_CERT: il valore della certificazione” – riservato alle aziende cosmetiche certificate in eco bio cosmesi.