L’AGENDA DEL MANAGER FARMAFFARI  dal 2002 costituisce un  importante strumento di lavoro per la pianificazione degli appuntamenti e delle scadenze regolatorie per i manager dell’industria chimico farmaceutica, cosmetico e dietetico alimentare.

Infatti  oltre a contenere la rassegna dei principali provvedimenti normativi che riguardano la produzione e la commercializzazione dei farmaci, dispositivi medici, cosmetici e dietetici, è stata studiata per ottimizzare la pianificazione annuale, mensile e settimanale per  organizzare al meglio notifiche, telefonate, incontri, scadenze varie, ecc.


Nell’appendice dell’Agenda, oltre ad una rassegna dei profili delle principali Associazioni di categoria con i loro organigrammi aggiornati,  è riportata una descrizione dei Premi MARKETING FARMAFFARI, con le relative immagini delle Società vincitrici e finaliste:

  • Premio “COMUNICARE SALUTE” per le migliori pubblicità per la salute
  • Premio “QUALITÀ TOTALE: zero deviazioni” riservato alle officine farmaceutiche
  • Premio “VALU_CERT: il valore della certificazione” – riservato alle aziende cosmetiche certificate in eco bio cosmesi.

 

 

Category:

We use cookies on our website. Some of them are essential for the operation of the site, while others help us to improve this site and the user experience (tracking cookies). You can decide for yourself whether you want to allow cookies or not. Please note that if you reject them, you may not be able to use all the functionalities of the site.