Guida Farmaffari

Guida Farmaffari

Una pubblicazione che riunisce le informazioni relative alla filiera delle aziende che sono coinvolte dalla fornitura di materie prime ed ingredienti, alla produzione ed immissione sul mercato dei prodotti finiti nel settore farmaceutico, dietetico e cosmetico.

La Guida FARMAFFARI, che si propone di segnalare un numero limitato di aziende ed opportunità per una scelta più attenta e ragionata e che non pretende ovviamente di coprire tutte le informazioni disponibili nei diversi settori, è stata studiata con una adatta grammatura di carta, per poter essere personalizzata; infatti è possibile trascrivere o incollare negli appositi riquadri, lasciati in bianco nelle diverse sezioni, i biglietti da visita degli operatori o delle aziende non comprese che si vuole ricordare.

Per ciascun prodotto salutistico, all’inizio di ogni sezione, sono riportatele esatte definizionidi legge, con il quadro normativo di riferimento.
Infine, la Guida contiene, oltre agli indirizzi delle principali associazioni di settore, i riferimenti delle principali riviste per l’aggiornamento professionale e alcuni famosi incipit o ipse dixit, in calce alle pagine relative agli indirizzi delle aziende.

La Guida FARMAFFARI, di cui è stata stampata la IV edizione, può essere richiesta gratuitamente (inviando un contributo spese di spedizione) per e-mail a mariano.marotta@farmaffari.it